Sport, performance, balli western e tanta passione


Dopo il successo delle precedenti edizioni, all’interno di “Animali in Fiera” torna il Salone del Cavallo, una sezione ricca di appuntamenti che vanno dalle competizioni sportive alla didattica, dalle esibizioni alle mostre tematiche. Grazie alla collaborazione delle Scuderie, dei circoli equestri e delle associazioni provenienti dal territorio romagnolo e da tutta Italia, il mondo equestre trova quindi un vasto spazio nella kermesse dedicata agli animali, in programma nelle giornate di sabato 14 e domenica 15 ottobre 2017 al quartiere fieristico di Forlì.

Serrato è il programma di esibizioni e trofei nell’arena recintata dedicata alle competizioni e alle dimostrazioni. Da segnalare innanzitutto il 4° Gran Premio Gimkana “Romagna Fiere”, che prevede competizioni sia per la categoria “Esordienti e Pro”, sia per la categoria “Open” (sabato e domenica dalle ore 15.30). In palio un montepremi dal controvalore pari a 1.000 euro in buoni. Iscrizione a 10 euro, premi e gadget saranno consegnati a tutti i partecipanti.

Fra gli eventi, per i più piccoli, l’indimenticabile esperienza del “Battesimo della sella” con esperti insegnanti e per tutta la famiglia il gruppo Wild Angels con “spettacoli di ballo country”.

Evento clou di questa 4ª edizione del Salone:
il Teatro Equestre in fiera con SILVIA RESTA.

Silvia Resta porterà a Forlì una selezione dai suoi spettacoli di successo con acrobazie a cavallo montato e a terra, dimostrando quanto uomo e animale possano essere in perfetta sintonia tra loro. Una miscela perfetta tra magia, eleganza, precisione, originalità e amore verso i cavalli.

Sono ammessi i tesserati
di tutte le Associazioni
e Federazioni con le patenti 2017
Per iscrizioni e info:
Diego Azubel - cell. 331.4113700