SELEZIONE DEL CONCORSO NAZIONALE MISS MAMMA ITALIANA
Elezione "La Mamma è sempre la Mamma"
Domenica 11 ottobre alle 16.00, Animali in Fiera ospiterà una tappa del Concorso Nazionale Miss Mamma Italiana giunto alla sua 28ª edizione e che si rivolge a tutte le mamme d’età compresa tra i 25 ed i 45 anni, con una fascia “Gold” riservata anche alle mamme dai 46 ai 55 anni e una fascia “Evergreen” dai 56 anni in su.
A Forlì, la selezione del concorso nazionale assegnerà anche un ulteriore riconoscimento. Verrà eletta: “La Mamma è sempre la Mamma” .
Il Concorso non vuole porre l’accento sulla bellezza esteriore, ma intende valorizzare la figura femminile in tutti gli aspetti che la rendono unica: la personalità, la tenacia, l’impegno in famiglia, nel lavoro, nella società, l’attenzione a uno stile di vita sano, la responsabilità che le mamme sanno esprimere tutti i giorni verso il benessere dell’altro e nel rispetto del mondo in cui viviamo. Nelle giornate che celebrano l’amore per i nostri amici animali, non poteva quindi mancare un riconoscimento alla MAMMA: unica, coraggiosa, speciale, insostituibile. Con la fascia “La Mamma è sempre la Mamma” si vuole celebrare tutte quelle donne che attraverso la loro sensibilità e con piccole azioni quotidiane riempiono d’amore tutta la famiglia. Ospite speciale "Il Babbo più bello 'Italia" Alessio Chiriano con il suo cane Ivan.
“Miss Mamma Italiana” sostiene Arianne Endometriosi, Onlus per la lotta all’endometriosi, una malattia complessa e spesso sottovalutata, (malattia cronica e spesso progressiva), che in Italia colpisce almeno 3 milioni di donne fin dall'adolescenza e che, per questo motivo, deve essere ben conosciuta per permettere un'attivazione spontanea in caso di sintomi sospetti.
Le iscrizioni sono gratuite. Telefona allo 0541.344300
www.missmammaitaliana.it