Anche per questa 13ª edizione ci sarà una mostra dedicata alle Carpe Koi.
In collaborazione con Koi Haus by Natural Garden, ZanKoi e FastPond nel padiglione B due grandi vasche con una ventina di esemplari coloratissimi importati dal Giappone da allevatori selezionati e di qualità garantita, tutti da ammirare. In più tutte le attrezzature dedicate alla loro cura in laghetto: filtri, pompe, materiale filtrante, lampade UV, mangimi, biocondizionatori e tantissimi accessori.
Gli allevatori sono poi ansiosi di dare tutte le informazioni possibili al pubblico per ampliare sempre più la diffusione e la conoscenza di questi meravigliosi pesci.

Usiamo i cookies per migliorare l'esperienza d'uso del sito. Utilizzando questo sito, accetti la nostra politica sui cookie.Ho capitoLeggi di più